Un primo sguardo ai progetti di Star Wars targati Electronic Arts

Dalla cornice dell’EA Play, in occasione della conferenza di Electronic Arts che precede l’inizio dell’E3 2016, Jade Raymond ha svelato i primi dettagli dei giochi di Star Wars in sviluppo nei vari studi controllati dal publisher americano.
La Raymond ha confermato l’arrivo di Star Wars Battlefront 2 nel 2017, sviluppato da DICE come l’episodio precedente ma in collaborazione con il neonato team di Motive Studio guidato dalla stessa Jade Raymond: il gioco potrà contare su molti contenuti provenienti dai nuovi film della saga di George Lucas.
L’action adventure di Visceral Games, invece, proporrà una trama originale scritta da Amy Henning, l’autrice dello script dei primi tre Uncharted; mentre il gioco in lavorazione negli studi di Respawn Entertainment avrà una formula di gioco innovativa ancora avvolta nel mistero.
Durante la conferenza è stato diffuso anche un video che illustra la passione che sta guidando i vari team nel processo di sviluppo, nonché una brevissima seguenza di gioco dell’action di Visceral Games: è visionabile attraverso il player presente in testa all’articolo.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata