dishonored 2 news anteprima 3 e3 2016

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One

Dishonored 2: trailer di gameplay, data di uscita e tante altre informazioni da Bethesda

Abbiamo dovuto attendere fino alla fine della conferenza di Bethesda per vedere qualcosa di Dishonored 2, ma ne è valsa la pena. Tanto per cominciare, i protagonisti del gioco saranno due, ovvero quel Corvo Attano che già abbiamo conosciuto nel primo capitolo della serie e Emily Kaldwin, giovane figliola dell’imperatrice: al giocatore il compito di scegliere l’uno o l’altra, sapendo che ciascuno è dotato di caratteristiche uniche e che renderanno assai differente l’approccio da tenere. La nuova città si chiamerà Karnaka e sarà mostrata ai nostri occhi grazie al Void Engine, il nuovissimo motore grafico di Arkane Studios che, per quanto si è visto, sembra promettere buone cose (come peraltro si evince dal filmato di gameplay che potete ammirare sopra queste parole).

In attesa delle impressioni di chi di noi avrà modo di mettere gli occhi su gioco, vi informo che è possibile prenotare l’immancabile Collector’s Edition di Dishonored 2, che conterrà un po’ di cose carine come la maschera di Corvo e l’anello di Emily. Per un breve periodo, peraltro, chi prenoterà la suddetta sarà omaggiato a tempo debito di un codice digitale per scaricare la Dishonored: Definitive Edition, ovvero la versione rimasterizzata del primo episodio.

L’ultima informazione importante riguarda la data di uscita: Dishonored 2 sarà a scaffale il prossimo 11 novembre nelle versioni PC, PS4 e Xbox One. Cominciate a mettere da parte i soldini.

dishonored 2 collector's edition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata