Batman Arkham VR è disponibile da oggi su PlayStation VR

Batman Arkham VR

PS4

Batman Arkham VR: primi dettagli e trailer in italiano

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno diramato un comunicato stampa per Batman Arkham VR fornendo ulteriori dettagli al riguardo. Come annunciato nel corso della conferenza Sony di questa notte, si tratta di un’esperienza in realtà virtuale che consente ai fan di impersonare Batman come mai prima d’ora. Sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celeberrima trilogia Batman: Arkham, Batman: Arkham VR è e basato sulla licenza DC di Batman e sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 con PlayStation VR a Ottobre 2016. Batman: Arkham VR immerge il giocatore nell’universo del Cavaliere Oscuro facendogli vedere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo. Scavando a fondo nei nuovi misteri di Batman: Arkham, chi entrerà in questo mondo virtuale dovrà pensare come Batman e utilizzare i suoi leggendari gadget per svelare un complotto che minaccia le vite dei suoi più vicini alleati.

“La realtà virtuale espande l’universo del videogioco e del mondo dell’intrattenimento ed è veramente esaltante vedere il nostro team di Rocksteady Studios che sfrutta a fondo questo nuovo mezzo di storytelling con il franchise di Batman Arkham,” ha dichiaratro David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment“ Rocksteady è una delle migliori case di sviluppo nella creazione di storie intriganti per videogiochi e Batman: Arkham VR ci porter ad un livello di immersività che nessuno avrebbe potuto immaginare anni fa.”

“Rocksteady è sempre alla ricerca di nuovi modi per far immergere il giocatore più a fondo nel mondo che abbiamo creato e Batman: Arkham VR  è un esempio di come siamo stati capaci di prendere il meglio dalle nuove tecnologie per realizzare questo nostro obbiettivo,” afferma Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Il team è impegnato nello sviluppare un’esperienza quanto più verosimile e aderente al personaggio di Batman e che consenta ai giocatore di immergersi completamente nel ruolo del più grande detective del mondo.”

In testa alla notizia vi lasciamo al trailer in versione italiana.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata