God of War: Cory Balrog svela nuovi aspetti del gioco

God of War

PS4

God of War avrà elementi RPG ma non sarà open world

Dopo l’annuncio di God of War che ha aperto la conferenza Sony dell’E3 2016 in molti si sono chiesti che tipo di gioco fosse quello in lavorazione negli uffici di Santa Monica Studio, ebbene il direttore creativo Cory Barlog ha svelato i primi dettagli sull’action in arrivo prossimamente su PS4.
Intervenendo nello show YouTube Live at E3, Barlog ha dichiarato che la prossima avventura di Kratos potrà contare su un sistema di progressione simile a quanto visto negli action RPG moderni, oltre che su delle meccaniche di crafting che permetteranno al protagonista di forgiare armature e creare oggetti di vario genere.
Barlog spiega anche che l’avventura si svolgerà in un ambiente unico privo di schermate di caricamento, tuttavia, nonostante siano presenti sentieri alternativi e molti segreti da scoprire, non ci troveremo di fronte a un open world.
Infine, l’esponente di Santa Monica Studio ha voluto soffermarsi sul protagonista affermando che il giocatore controllerà sempre Kratos, tuttavia in diversi frangenti sarà possibile impartire ordini precisi al figlio che lo affiancherà nel corso dell’avventura.

God of War RPG Open world e3 2016

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata