Titanfall 2: difficoltà per la copertura dei costi dei DLC

Titanfall 2

PC PS4 Xbox One

Titanfall 2: difficoltà per la copertura dei costi sui DLC post-lancio

Dopo aver annunciato Titanfall 2 sul palco dell’EA Play in quel di Los Angeles, i Respawn Entertainment hanno assicurato che tutti i contenuti post-lancio del gioco saranno gratuiti. Vince Zampella, co-fondatore dello studio, ha rivelato che l’annuncio è stato fatto per mantenere unita la community e stabilire un legame di fiducia tra utenti e sviluppatori, tuttavia il boss non sa ancora come coprire i costi dei contenuti aggiuntivi.

“Distribuiremo gratuitamente tutte le mappe e le modalità perché non vogliamo dividere la community – ha spiegato ZampellaVogliamo distribuire contenuti post lancio perché a volerli sono gli utenti, ma non è qualcosa che si fa gratuitamente. Continuare a supportare il gioco ci costerà denaro e al momento non abbiamo ancora un quadro perfettamente chiaro di come riusciremo a coprire tutte le spese”.

Ricordiamo che Titanfall 2 uscirà su PC, PS4, e Xbox One il 28 ottobre.

Fonte

Titanfall 2: difficoltà per la copertura dei costi dei DLC

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Poche idee, ma ben confuse: che senso ha dire di voler fare i bravi sviluppatori, di voler tenere unita la community giocante...se poi aggiungi di non sapere con quali risorse economiche andrai a realizzare queste belle promesse??? Tutto ciò ha il sapore di una poderosissima zappa tirata apposta - per ragioni ignote - sui propri piedi.

Password dimenticata