Star Ocean 5 pc

Star Ocean: Integrity and Faithlessness

PS3 PS4

Star Ocean 5 potrebbe approdare anche su PC

Durante un’intervista pubblicata sulle colonne di FFDream, il producer di Star Ocean 5 Integrity and Faithlessness ha parlato dell’eventualità di portare il gioco su PC, dichiarando che il problema principale sarebbe riconducibile al sistema di controllo.
Chi ha un gamepad potrà giocare senza problemi, ma mi chiedo come faranno quei giocatori che non ne hanno uno,” ha spiegato Shuichi Kobayashi. “Questo è il nostro problema e il motivo per cui abbiamo deciso di rinviare ogni decisione sulla versione PC in modo tale da riflettere bene sul sistema di controllo per utenti privi di gamepad. L’ASKA Engine, quello utilizzato da Tri-Ace nello sviluppo di Star Ocean 5, ci permetterebbe di portare facilmente il gioco su PC quindi, se dovessimo trovare una soluzione al problema dei controlli, il lavoro di conversione non dovrebbe essere difficile, tuttavia non posso promettere che sarà veloce.
Square Enix quindi apre alla possibilità di far approdare questo JRPG sui nostri monitor, anche se non si sa bene quando verrà trovato il modo di far giocare gli utenti dotati solo di mouse e tastiera. Nel frattempo dobbiamo accontentarci della versione per PS4, quest’ultima in arrivo nei negozi il prossimo 1 luglio.

Star Ocean 5 pc

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata