GTA Online: annunciata l'espansione Cunning Stunts

Grand Theft Auto Online

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

GTA Online: Powerplay e Grotti X80 Proto disponibili da ora

Rockstar ha svelato i contenuti per GTA Online inclusi nel nuovo aggiornamento gratuito pubblicato quest’oggi. In primis è stata aggiunta una nuova modalità Competizione denominata Powerplay, dove i giocatori potranno sfruttare una serie di abilità speciali per avere la meglio sulla squadra avversaria. Queste le abilità presenti:

Bestia: trasformati nella Bestia e usa poteri speciali come l’invisibilità, il supersalto e la superforza.
Trance: rallenta il tempo per tutti i giocatori, dando ai cecchini la possibilità di colpire i nemici rimasti allo scoperto.
Fattanza: offusca i sensi dei nemici e colpiscili alle spalle lasciandoli “stupefatti”.
Furia: rilascia tutta la tua rabbia insieme alla tua squadra infliggendo danni maggiori e subendone meno.
Confusione: confondi i tuoi avversari invertendo temporaneamente i loro comandi e mescola le chat di gruppo per farli uscire di testa.
Occultamento: fai sparire la tua squadra dal radar e sfrutta gli attacchi furtivi.

Coloro che avvieranno la nuova modalità Competizione durante questa settimana beneficeranno di GTA$ e RP doppi nell’elenco partite Powerplay (offerta disponibile fino al 27 giugno), inoltre per celebrare l’avvento della nuova modalità sarà possibile usufruire di sconti fino al 50% su svariati velivoli e imbarcazioni, oltre a sbloccare gratuitamente in-game l’esclusiva maglietta Grotti. Ma non è tutto, l’aggiornamento di oggi include anche una nuova supercar disponibile presso Legendary Motorsport, Grotti X80 Proto. Il bolide dalla scocca quasi fantascientifica nasconde al suo interno un motore mostruoso che la rende perfetta per consegnare in fretta carichi speciali e seminare la polizia. GTA Online è disponibile su PC, PS4, e Xbox One.

GTA Online: Powerplay e Grotti X80 Proto disponibili da ora

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata