No Man's Sky ps store

No Man's Sky

PC PS4

No Man's Sky: i 65daysofstatic annunciano un tour mondiale per la colonna sonora del gioco

La band strumentale britannica 65daysofstatic ha annunciato un tour mondiale a supporto della sua colonna sonora per No Man’s Sky, la soundtrack più grande mai scritta per un videogioco. Le esibizioni includeranno anche pezzi tratti dall’intera discografia della band. I biglietti per le date europee saranno messi in vendita a partire dal 29 giugno, tramite 65daysofstatic.com. Quelli per il resto del mondo arriveranno dopo la conferma delle date.

Paul Wolinski, membro della band, ha dichiarato: “No Man’s Sky è un progetto su un universo dalle possibilità infinite. Propone un futuro certamente più radioso da immaginare rispetto a quello che il nostro piccolo paese ha appena scaricato sull’Europa. Siamo sempre felici di andare ad esibirci nell’Europa continentale, oggi più che mai. Vediamo di scatenare un po’ di solidarietà internazionale antifascista e di impedire che la demagogia ci trascini nell’oblio. Ci vediamo per strada. A meno che i nostri passaporti non siano più validi.”

La band ha anche pubblicato la traccia Red Parallax tramite streaming online sulla sua pagina Soundcloud ufficiale, assieme a un’anticipazione della copertina per l’album (potete vederla qui sotto), realizzata dal collaboratore di lunga data Caspar Newbolit (Version Industries): la copertina definitiva per CD, X2LP, e X4 deluxe LP verrà svelata sui canali social della band nelle prossime settimane. No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe verrà pubblicato da Laced Records in tutto il mondo, su CD e in formato digitale, il 5 agosto 2016. L’edizione in vinile è prevista per il terzo trimestre del 2016. La pubblicazione coinciderà con il lancio di No Man’s Sky, l’attesissimo gioco di esplorazione fantascientifica creato dallo studio di Guildford Hello Games. No Man’s Sky sarà disponibile su PS4 e PC il 9 agosto in America del nord e il 10 agosto nel Regno Unito e in Europa.

No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe sarà un album da dieci tracce, che includeranno una raccolta di sei paesaggi sonori, tutti componenti essenziali dello stesso progetto. L’album è stato registrato ai Chapel Studios, nel Lincolnshire, con il coproduttore Dave Sanderson (Reverend & The Makers) ed è stato mixato da Tony Doogan (Mogwai, Belle & Sebastian) negli studi Castle of Doom, a Glasgow, a inizio 2015. Verrà pubblicato da Laced Records il 5 agosto 2016.

“Il nostro coinvolgimento in No Man’s Sky è stato tanto assurdo quanto emozionante” – hanno dichiarato i 65daysofstatic“Due anni delle nostre vite sono spariti in un buco nero e siamo stati catapultati in un’altra dimensione. Il progetto ci ha spinti verso la ricerca di nuovi processi e tecniche, ma anche a ripensare al rapporto con la nostra stessa musica ed essenzialmente a creare una colonna sonora per ogni filo narrativo di una trama del tipo“scegli la tua avventura” che esiste solo nella nostra testa. Siamo davvero orgogliosi del risultato, e non vediamo l’ora che l’album esca in modo da avere la possibilità di suonarlo dal vivo”.

No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe sarà disponibile per l’acquisto e lo streaming presso tutti i principali rivenditori di musica digitali, ma anche in edizione deluxe su doppio CD, in un doppio vinile da dieci tracce con download digitale di tutte e 16 le tracce e in una collector’s edition deluxe su vinile con tutte e 16 le tracce divise fra 4 LP. Tutte le versioni potranno essere acquistate da qui.

No Man's Sky: i 65daysofstatic annunciano tour colonna sonora

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata