Guillemot: "Ubisoft supporterà Nintendo NX"

Durante una recente intervista, Yves Guillemot di Ubisoft ha fatto sapere che la sua compagnia è pronta a supportare Nintendo NX. “Potete aspettarvi che saremo al fianco di Nintendo,” ha affermato il CEO del publisher franco-canadese. “Nintendo è uno dei nostri migliori partner al mondo.
L’entusiasmo di Guillemot, però, si scontra con la realtà di un Wii U che non è mai riuscito a trovare il suo posto sul mercato: anche allora Ubisoft è stato uno dei publisher che ha maggiormente supportato Nintendo portando sulla console casalinga un gran numero di giochi. A tal proposito, rispondendo a una precisa domanda circa il timore che si verifichi nuovamente una situazione simile a quella che abbiamo visto nel caso di Wii U, Guillemot ha dichiarato che Ubisoft ha dovuto riorganizzare alcuni suoi progetti affinché diventassero multipiattaforma, ma in ogni caso i giochi sviluppati per Wii U hanno venduto bene.
C’è da dire che Ubisoft ha già annunciato un gioco in uscita anche su NX: si tratta di Just Dance 2017, in arrivo a marzo sulla prossima console della casa di Kyoto.
Ubisoft nintendo nx Yves Guillemot console streaming

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata