SEGA acquisisce Amplitude Studios, i creatori di Endless Legend

SEGA ha annunciato di aver acquisito Amplitude Studios, la software house francese responsabile dello sviluppo di Endless Space, Endless Legend e Dungeon of the Endless.
L’opportunità di aggiungere alla famiglia di SEGA uno studio con la reputazione di Amplitude è emozionante e rafforza la posizione di leader del mercato PC della divisione europea di SEGA,” ha dichiarato Jurgen Post, direttore operativo di SEGA Europe.
Vogliamo concentrarci sul creare giochi, ecco perché abbiamo dato vita ad Amplitude,” questo il commento della software house racchiuso in una nota ufficiale. “Nel tempo abbiamo dovuto occuparci anche di vendite e di marketing, e molto tempo è stato destinato ad altro. Così abbiamo deciso di cercare un partner che ci consentisse di evitare queste distrazioni e tornare a sviluppare giochi. Ecco perché abbiamo deciso di unire le forze con SEGA.
Amplitude Studios potrà quindi tornare a concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di giochi come Endless Space 2, attualmente in lavorazione negli studi del team parigino.

Sega Amplitude Studios Endless Legend

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata