Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra il suo anniversario con una serie di eventi e ricompense

Il celebre gioco mobile di Bandai Namco, Dragon Ball Z Dokkan Battle, sta per celebrare il suo primo anniversario con una serie di divertenti eventi di gioco e ricompense, che dureranno dal 6 al 25 luglio. Dragon Ball Z Dokkan Battle è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.

Dragon Ball Z Dokkan Battle celebrerà il suo primo anniversario fino al 25 luglio con una serie di eventi di gioco e oggetti gratuiti, tra cui:

  • Nuovo evento Super Boss – Affronta Super Gogeta, Super Janemba e molti altri.
  • Eventi Summon – Tra cui Super Saiyan 2 Carnival e Xenoverse Collaboration.
  • Evento Strike, evento Training e molti altri eventi speciali per salire di livello.
  • Bonus di accesso giornaliero per festeggiare i 77 milioni di download – Dal 7 al 13 luglio, i giocatori riceveranno 77 Dragon Stone, come bonus di accesso iniziale.
  • Ricompense divertenti – Dal 6 al 25 luglio, è possibile ottenere diversi contenuti gratuiti, come Dragon Stone, luoghi d’allenamento, oggetti di supporto, medaglie di risveglio, punti trade, punti amico e molto altro.
  • Campagna Facebook “Mi piace/Condividi” – Ricevi molti altri regali ottenendo un’ampia varietà di obiettivi

Dragon Ball Z Dokkan Battle si basa sui personaggi della celebre saga di Dragon Ball Z. Nel titolo dovremo formare una squadra di guerrieri per affrontare una serie di battaglie epiche, eliminando i nemici e salvando l’universo di Dragon Ball. Potremo esplorare alcuni dei più celebri luoghi della serie anime grazie a un gameplay in stile gioco da tavolo, sfruttare le sfere di ki per combattere e utilizzare oggetti e power-up per rinforzare il nostro gruppo di Dragon Ball. Al momento, il gioco è stato scaricato più di 77 milioni di volte sui dispositivi iOS e Android in tutto il mondo.

Dragon Ball Z Dokkan Battle può essere scaricato gratuitamente per i dispositivi iOS e Android rispettivamente su App Store e Google Play.

Dragon Ball Z Dokkan Battle celebra il suo anniversario

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata