Xbox annuncia i bundle di Battlefield 1 per Xbox One S

Battlefield 1

PC PS4 Xbox One

Battlefield sta per diventare una serie TV

Anche Battlefield sta per sbarcare sul piccolo schermo: Paramount Television ha infatti stretto un accordo con Electronic Arts per realizzare una serie TV ispirata alla celebre serie di FPS sviluppata da DICE.
La notizia trova risalto sulle colonne di Variety, dove leggiamo che nel progetto sono coinvolti anche i producer Michael Sugar e Ashley Zalta di Anonymous Content, i quali hanno lavorato alla creazione di True Detective.
Battlefield può contare su un impianto narrativo dinamico, assieme a una fan base affiatata, il che ci permette di trasporre al meglio questa IP sul piccolo schermo,” ha dichiarato Amy Powell, il presidente di Paramount Television. “Non vediamo l’ora di lavorare al fianco di EA e Anonymous Content, vogliamo anche ringraziare Michael Sugar per la sua tenacia e per averci proposto questo progetto.
Da segnalare che questa non è la prima volta che il franchise viene scelto come soggetto per una serie televisiva: Fox provò già nel 2012 a realizzare una serie TV ispirata a Bad Company, tuttavia il progetto non venne mai portato a compimento.

Battlefield serie tv Battlefield 1 multiplayer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata