Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force è disponibile da oggi su PS Vita

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco è disponibile in digitale per PlayStation Vita e include tutti i DLC e gli aggiornamenti della versione giapponese. Con Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force sarà possibile prendere parte alla nuova esperienza di Gundam Extreme che comprende tanti Mobile Suit (MS) e piloti. Il gioco offre numerose modalità, alcune già viste nella serie e altre del tutto nuove.

A cominciare dalla Modalità Extreme Force, sarà possibile tuffarsi nell’universo di Gundam grazie a una missione originale seguita da diverse missioni tratte dalla serie di giochi – da Mobile Suit Gundam fino a Mobile Suit Gundam UC. Attraverso queste missioni, sbloccheremo nuovi MS e svilupperemo le nostre abilità da pilota. Mediante il Force System, potremo comandare le nostre truppe durante una nuova missione di battaglia e pianificare una strategia per completarla. Infine, abbiamo il Force Attack. Questa potente mossa speciale è un’esclusiva delle Force Command e delle Ammiraglie e può essere usata durante le missioni. Quando la barra del Force Attack è piena, potremo usarla per infliggere gravi danni agli altri personaggi del gioco.

“Con Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force rispondiamo alle richieste dei fan di vedere nuovi giochi di Gundam in Europa.” ha detto Herve Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe. “È una grande opportunità per far conoscere il marchio in Occidente e speriamo di aprire un canale per futuri giochi di Gundam nei territori europei!”

Mobile Suit Gundam Extreme Vs-Force è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia solo in formato digitale per PlayStation Vita.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata