Razer presenta il primo switch per tastiera meccanica Ultra-Low-Profile

Razer ha annunciato il primo switch al mondo destinato a tastiere meccaniche di tipo Ultra-Low-Profile.
Il Razer Ultra-Low-Profile Mechanical Switch dispone di un punto di attuazione e rilascio: vengono richiesti 70 grammi di forza per la pressione del tasto, garantendo lo stesso feeling delle tastiere meccaniche tradizionali, senza però tralasciare un fattore forma compatto da essere utilizzato con un dispositivo mobile.
Siamo generalmente riconosciuti come un’azienda che crea prodotti di qualità per i gamer, ma per progettare il meglio, abbiamo dovuto innovare da cima a fondo – persino focalizzandoci su ogni singolo componente, come per esempio gli switch meccanici,” afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Siamo entusiasti delle potenzialità del nostro Ultra-Low-Profile Mechanical Switch e non vediamo l’ora di esplorare altre applicazioni in aggiunta alla tastiera meccanica che abbiamo progettato per l’iPad Pro.
Questi switch, infatti, sono stati inizialmente inseriti nel Razer Mechanical Keyboard Case per iPad Pro di Apple, già disponibile nei negozi al prezzo consigliato di € 189,99.

Razer Switch Ultra Low Profile

Articolo precedente
Pokémon GO si arricchirà presto con l'arrivo di Ditto

Pokémon GO è disponibile in Italia su App Store e Google Play Store

Articolo successivo
dragon age

Alcuni giochi di Electronic Arts sbarcano su GOG privi di DRM

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata