vault-tec- workshop Fallout 4 dlc

Fallout 4

PC PS4 Xbox One

Vault-Tec Workshop: tutti i dettagli del DLC di Fallout 4

In attesa del 26 luglio, data di uscita di Vault-Tec Workshop, Bethesda ha diffuso i dettagli del prossimo DLC di Fallout 4.
Grazie a Vault-Tec Workshop potremo costruire il nostro personalissimo rifugio anti-atomico, personalizzandolo con i più disparati oggetti; potremo addirittura condurre esperimenti sugli abitanti.
Una volta raggiunto il livello 20 riceveremo una richiesta di aiuto che ci informarà dell’esistenza di una situazione di emergenza nel Vault 88: si tratta di un rifugio in rovina che attende di essere messo a nuovo e riempito di ignari abitanti.
Questo è il primo DLC della serie Workshop a includere delle missioni,” spiega Kurt Kuhlmann, capo progettista di Vault-Tec Workshop. “Dato che il DLC è ambientato in un luogo specifico… avrete un ambiente fisico, e non soltanto elementi, con cui giocare… abbiamo potuto aggiungere delle missioni che si adattano ai contenuti offerti.
Il DLC introdurrà moltissime ricette inedite: “C’è un intero catalogo di nuovi oggetti specifici per Vault da costruire,” afferma Ryan Sears, capo grafico di Vault-Tec Workshop. “Corridoi, atri, stanze, scale, ponti, porte del Vault… Tutte le cose che si trovano esplorando i Vault presenti nel gioco. Potrete sfruttarle per progettare il vostro Vault come preferite.
Il contenuto aggiuntivo include anche un gran numero di risorse: il Vault 88 è già provvisto di tutti i materiali necessari per costruire gran parte degli oggetti. Da notare che tutti gli oggetti che si possono creare nel Vault possono essere riprodotti anche nelle altre zone edificabili: “Con i vari pezzi a disposizione, scommetto che riuscirete a costruire qualsiasi tipo di Vault,” dichiara Kuhlmann. “Nessuno vi obbliga a costruirlo in spazi chiusi. Non vediamo l’ora di ammirare le interessanti creazioni che ci proporrete una volta ottenuti questi nuovi strumenti.

vault-tec- workshop Fallout 4 dlc

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata