Gwent: un nuovo trailer di gameplay per la versione di lancio

Gwent

PC PS4 Xbox One

Gwent: Sony deve autorizzare il multiplayer tra PS4 e Xbox One

Dopo l’appello di ieri fatto da Psyonix, anche CD Projekt RED chiede che Sony permetta il multiplayer tra PS4 e Xbox One nel caso del Gwent, il gioco di carte collezionabili in arrivo prossimamente su PC e sulle due console.
Teniamo le dita incrociate affinché Rocket League apra le danze,” ha dichiarato Marcin Iwinski dalle pagine virtuali di IGN. “Gwent: The Witcher Card Game verrà pubblicato in closed beta più avanti nel corso dell’anno, e Microsoft ha già confermato il suo benestare non solo per le funzionalità cross-play tra Xbox One e PC, ma anche tra Xbox One e altre piattaforme.” Il CEO di CD Projekt ha spiegato che la software house ha già pensato a una soluzione tecnica per permettere che ciò accada, serve solamente la luce verde da parte di Sony.
Speriamo che la casa giapponese dia il via libera al multiplayer cross-platform, in questo caso il team polacco potrebbe inserire tale feature già nel corso del periodo di closed beta.

Gwent multiplayer ps4 xbox one

Articolo precedente
No Man's Sky steam

No Man's Sky: ecco il trailer dedicato al commercio

Articolo successivo
the walking dead stagione 7 trailer news

The Walking Dead Stagione 7: ecco il primo trailer dal Comc-Con

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    mah......non sono esperto delle meccaniche SONY ma non credo accetteranno, anche se ovviamente avrebbero solo svantaggi a dire di no......boh non lo so, diciamo che la mia antipatia per il colosso giapponese non mi fa ben sperare.

Password dimenticata