Batman the telltale series multiplayer

Batman The Telltale Series

PC PS Vita PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Batman The Telltale Series avrà elementi multiplayer

Telltale Games ha fatto sapere che Batman The Telltale Series potrà contare su alcuni elementi multiplayer di stampo prettamente social.
Durante il Comic-Con di San Diego, Job Stauffer di Telltale ha spiegato come funzioneranno le meccaniche multiplayer: a ogni giocatore verrà fornito una URL univoca che potrà essere condivisa con altre persone, questi potranno quindi visionare le decisioni del giocatore e valutarle con un pollice in su o un pollice verso. Sarà altresì possibile lasciare che gli spettatori effettuino le scelte al posto del giocatore attraverso un sistema di votazioni.
Purtroppo in tutto questo mancherà il supporto a Twitch o ad altre piattaforme di streaming: Stauffer ha affermato che persistono alcuni problemi di latenza che impediscono la trasmissione del gioco in streaming mentre si utilizza Crowd Play, questo il nome della meccanica.
In chiusura di articolo vi ricordiamo che il primo episodio della serie dedicata al Cavaliere Oscuro sarà disponibile dal 2 agosto su PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Android e iOS.

Batman the telltale series multiplayer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata