batman the telltale series pc

Batman The Telltale Series

PC PS Vita PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Batman The Telltale Series: il multiplayer sarà solo locale

Telltale Games ha fatto alcune precisazione circa il Crowd Play, ossia la modalità di gioco multiplayer di Batman The Telltale Series, dichiarando che questa sarà disponibile solo in locale.
Questa modalità è stata progettata per permettere a un gruppo dai quattro ai dodici giocatori di partecipare alla medesima sessione di gioco: l’ideale sarebbe quindi riunire nella stessa stanza un gruppo di amici che effettuano di concerto le decisioni con i loro smartphone e tablet diventando sia spettatori che utenti attivi dell’esperienza.
Teoricamente il Crowd Play supporta anche qualche migliaio di giocatori contemporaneamente, ma questi dovrebbero vedere lo stesso schermo, di conseguenza diventerebbe difficile farli entrare tutti nel salotto, a meno che il salotto non sia una sala cinematografica o un teatro.
Telltale precisa, inoltre, che non è possibile far sì che questo sistema funzioni in streaming a causa della latenza del segnale: i giocatori devono effettuare le scelte in tempo reale, tuttavia questo non è al momento possibile. Gli sviluppatori affermano di essere al lavoro per risolvere questo problema assieme ai gestori delle varie piattaforme di streaming.
In ogni caso vi ricordiamo che il primo episodio di Batman The Telltale Series sarà disponibile su tutte le piattaforme già da domani, martedì 2 agosto.

batman the telltale series multiplayer locale

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata