That Day We Left Kickstarter

That Day We Left

PC

That Day We Left sbarca su Kickstarter e Steam Greenlight

Inner Void Interactive ha dato il via alla campagna di crowdfunding su Kickstarter necessaria a ottenere i fondi per completare lo sviluppo di That Day We Left, l’avventura interattiva sulla crisi dei rifugiati siriani che da anni sta coinvolgendo il Medio Oriente e l’Europa.
Il gioco sviluppato dal team italiano permetterà di impersonare Rashid, un padre di famiglia siriano in fuga dalla guerra e impegnato a raggiungere le sponde europee assieme ai suoi cari. Durante il viaggio verremo posti di fronte a scelte difficili in grado di mettere in discussione i nostri principi morali, tutto per assicurare la sopravvivenza della famiglia del protagonista e garantirgli un viaggio quanto più sicuro possibile.
In concomitanza con il lancio della campagna di crowdfunding, gli sviluppatori hanno aperto la pagina di That Day We Left su Steam Greenlight, così che il gioco possa essere venduto sulla piattaforma di digital delivery una volta che lo sviluppo sarà completato.
Non è tutto: Inner Void Interactive ha reso disponibile un prototipo del gioco liberamente scaricabile da IndieDB, Gamejolt e Itch.io.
That Day We Left sarà disponibile su PC per Windows e Mac nel corso del mese di maggio del 2017.

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata