Pokémon: Arceus è disponibile oggi presso GameStop

Nintendo

3DS Mobile Wii U

Pokémon: Arceus è disponibile oggi presso GameStop

I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Arceus. I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere Arceus, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Sinnoh.

Arceus è il celeberrimo Pokémon Primevo apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla nel 2007. Secondo la mitologia di Sinnoh, Arceus è nato da un uovo e poi ha creato il mondo. Arceus può diventare un Pokémon di qualsiasi tipo cambiando la piastra che ha con sé e queste piastre possono essere rinvenute in diverse località della regione di Hoenn in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Arceus è disponibile adesso presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa. Anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno presto unirsi ai festeggiamenti a fianco del Pokémon Primevo con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Arceus prevista per il 3 ottobre. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Arceus, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

Per ottenere Arceus occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Chiedi allo staff di un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa come ricevere il codice di Arceus.

Pokémon: Arceus è disponibile oggi presso GameStop

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata