Torment Tides of Numenera uscirà anche su Xbox One e PS4

Torment: Tides of Numenera

PC

Torment Tides of Numenera uscirà anche su Xbox One e PS4

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno annunciato che l’atteso science-fantasy RPG Torment: Tides of Numenera arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One. Torment: Tides of Numenera, uno tra i progetti Kickstarter di maggior successo, doveva uscire in origine solo su PC nel primo quadrimestre del 2017. Tuttavia inXile e Techland hanno lavorato duramente dietro le quinte per assicurare il lancio del titolo su console in simultanea con quello della versione PC.

“Dopo le critiche e il successo di Wasteland 2: DIrector’s Cut su console, e con i fan che lo richiedevano a gran voce, abbiamo deciso di portare Torment: Tides of Numenera su PlayStation 4 e Xbox One,” ha riferito Brian Fargo, CEO di inXile. “Siamo profondamente eccitati di poter collaborare con Techland, che essendo loro stessi sviluppatori sanno come pubblicare un gioco senza comprometterne la qualità.”

Le versioni console saranno presentate ufficialmente durante la Gamescom di quest’anno. Il titolo sarà disponibile al pubblico nella Hall 10.1, mentre la stampa selezionata potrà assistere ad una dimostrazione nella Hall 2.3 D-020 dove inXile presenterà un nuovo gameplay mai visto fino ad ora.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata