Marvel Ultimate Alliance: patch e DLC gratuiti per la versione PC

Marvel Ultimate Alliance e il suo sequel sono stati recentemente rimasterizzati e portati su PC e console di nuova generazione, tuttavia i due giochi hanno ricevuto un’accoglienza piuttosto fredda dalla stampa del settore per via di vari problemi tecnici, bug, e un prezzo decisamente eccessivo. Activision per ovviare alla situazione ha dunque pubblicato una patch che va a risolvere diversi problemi, inoltre ha promesso contenuti aggiuntivi gratuiti in arrivo nelle prossime settimane.

“Entrambe le versioni bundle e standalone di Marvel Ultimate Alliance 2 conterranno tutti i DLC originali,” si legge da un comunicato di Activision. “Stiamo lavorando per rendere disponibili anche i DLC del primo capitolo nelle prossime settimane come aggiornamento gratuito per chiunque abbia acquistato il titolo da solo o in bundle.”

“Ci stiamo impegnando nel trovare e risolvere i problemi rilevati. Grazie per la vostra pazienza.”

Marvel Ultimate Alliance e Marvel Ultimate Alliance 2 sono attualmente disponibili su PC, PS4 e Xbox One al prezzo di 39,99 € l’uno, o 59,99 € in bundle.

Fonte

Marvel Ultimate Alliance: patch e DLC gratuiti per la versione PC

Articolo precedente
StarCraft HD potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi

StarCraft HD potrebbe essere annunciato nei prossimi mesi

Articolo successivo
Hitman Episode 4: un trailer per il nuovo episodio ambientato a Bangkok

Hitman Episode 4 Bangkok ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata