sword art online hollow realization deluxe edition recensione switch

Sword Art Online: Hollow Realization

PS Vita PS4

SAO Hollow Realization: dettagli sul sistema Emotion Void

Il nuovo numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation ha rivelato nuove informazioni su Sword Art Online Hollow Realization, fornendo una panoramica del nuovo sistema di comunicazione “Emotion Void”. In Hollow Realization, le emozioni giocano un ruolo chiave sia per lo sviluppo dei personaggi che per le interazioni. Determinate emozioni vengono mostrate con un cerchio blu nella schermata status del personaggio, e la sua dimensione cambierà in base all’interazione con esso. Le emozioni di un’eroina potranno cambiare anche se usciremo con lei. A seconda delle azioni di Kirito, sullo schermo potrebbero apparire delle emozioni uniche. Durante la battaglia, tali emozioni appariranno sopra il personaggio, e le loro azioni muteranno in base a queste.

Dengeki PlayStation ha anche riferito che Argo, personaggio di Hollow Fragment, comparirà nel gioco. La voce sarà di Shiori Izawa e combatterà al fianco di Kirito come membro del party.

Infine, la rivista ha riportato una sessione di Q&A con il producer Yosuke Futami. Stando a quest’ultimo veniamo a sapere che il titolo potrebbe ospitare in qualche modo anche Rain di Lost Song. Inoltre, gli utenti PS Vita potranno giocare in multiplayer, e non ci sarà nessun cross-play tra le versioni PS4 e PS Vita.

Sword Art Online Hollow Realization uscirà su PS4 e PS Vita il 27 ottobre in Giappone, e entro la fine dell’anno in Nord America ed Europa.

Fonte

SAO Hollow Realization: dettagli sul sistema Emotion Void

 

Articolo precedente

Transformers Fall of Cybertron uscirà su PS4 e Xbox One nella giornata di domani

Articolo successivo
Playstation 4 vendite

PlayStation 4 Neo potrebbe essere presentata a settembre

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata