No Man's Sky: un corposo aggiornamento in arrivo da Hello Games

No Man's Sky

PC PS4

No Man's Sky: due giocatori sullo stesso pianeta non riescono a vedersi

La polemica sulle componenti multiplayer di No Man’s Sky potrebbe essere ben lungi dall’essere conclusa. Stando a quanto riportato da Polygon, due giocatori hanno organizzato un incontro su un pianeta per testare la possibilità di incontrarsi e capire quali attività si possono compiere in compagnia di altri utenti facendo un’amara scoperta: i due giocatori non sono riusciti a incontrarsi pur trovandosi nello stesso identico punto dell’universo nel medesimo istante.
Il tutto è stato trasmesso in streaming su Twitch in modo tale da fugare ogni dubbio sull’autenticità della scoperta: durante la trasmissione sono riusciti a effetturare il medesimo percorso per raggiungere il punto di rendez-vous, tuttavia, una volta giunti sul pianeta, un giocatore ha camminato sulla superficie illuminato dalla luce del giorno, mentre l’altro si ritrovato immerso nella notte; è quindi probabile che i due si trovassero sì nello stesso punto ma in istanze differenti.
In ogni caso ne sapremo di più se e quando Hello Games commenterà l’accaduto. Restate sintonizzati con noi per conoscere gli sviluppi della questione.

No Man's Sky PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata