Star Trek Discovery: nuovi dettagli sulla serie TV

Bryan Fuller, lo showrunner di Star Trek Discovery, ha svelato un gran numero di informazioni circa la serie TV prodotta dal network statunitense CBS.
Secondo quanto riportato sulle colonne di Polygon, Star Trek Discovery romperà con il passato della saga fantascientifica proponendo un tenente come protagonista invece del consueto capitano, inoltre il ruolo di protagonista sarà affidato a un’attrice. La decisione del team di sceneggiatori è stata presa per proporre agli spettatori qualcosa di nuovo senza dimenticare le radici della serie.
La storia che mi affascina non è vista dalla prospettiva del capitano,” ha dichiarato Fuller. “Abbiamo avuto sei serie che si sono concentrate sul punto di vista del capitano, volevamo creare qualcosa di diverso.
I tredici episodi di Star Trek Discovery, lo ricordiamo, verranno trasmessi in Italia da Netflix a partire dall’inizio del 2017, in contemporanea con la messa in onda statunitense.

Star Trek Discovery teaser trailer

Articolo precedente
The Last Guardian video gameplay

The Last Guardian si mostra in una serie di screenshot inediti

Articolo successivo
Master of Orion è disponibile da oggi

Annunciata la data di uscita di Master of Orion

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata