Bandai Namco e Tarsier Studios annunciano Little Nightmares

Little Nightmares

PC PS4 Xbox One

Bandai Namco e Tarsier Studios annunciano Little Nightmares

Dopo i precedenti indizi, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente Little Nightmares. Sviluppato da Tarsier Studios, il gioco metterà in scena un racconto stravagante e oscuro che affronterà le nostre paure infantili, mentre aiuteremo una ragazza con un impermeabile giallo a sfuggire da The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto.

“Little Nightmares rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.” ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di Bandai Namco.

Andreas Johnsson, Business Developer e Deputy CEO di Tarsier Studios, ha aggiunto “Siamo davvero felici di collaborare con Bandai Namco, una società che si impegna costantemente a creare nuove ed emozionanti esperienze di gioco. Fin dal primo giorno, abbiamo percepito la loro passione e il loro supporto nell’aiutarci a far diventare Little Nightmares tutto ciò che può essere”.

Maggiori dettagli sul gioco saranno svelati durante l’imminente Gamescom, qui sopra vi lasciamo al teaser trailer pubblicato in concomitanza con l’annuncio.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata