Rome Total War: in arrivo la versione per iPad

Feral Interactive ha annunciato di essere al lavoro su una versione per iPad di Rome Total War, l’apprezzatissimo strategico firmato Creative Assembly pubblicato originariamente su PC nel 2004.
Tramite un’interfaccia rimodellata per essere gestibile attraverso il touch screen, Rome Total War offrirà un’esperienza di gioco completa. Non mancherà un comparto grafico rimodernato in modo tale da sfruttare al massimo lo schermo Retina dei dispositivi Apple.
Rome Total War rimane ancora oggi uno fra i Total War più acclamati dalla critica e amati dai fan,” ha affermanto Rob Bartholomew, brand director di Total War presso Creative Assembly. “Siamo felicissimi di lavorare a stretto contatto con Feral sulla versione iPad e non vediamo l’ora che i giocatori gustino per la prima volta Rome Total War su una piattaforma tutta nuova.
Rome Total War raggiungerà a breve l’App Store e sarà compatibile con iPad Air di prima generazione, iPad mini 2 o modelli successivi.
È in programma anche la pubblicazione delle due espansioni, Barbarian Invasion e Alexander, entrambe in arrivo in un momento successivo la release del gioco base.

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Gran gioco, la cui memoria non è stata offuscata nemmeno dal trascurabile Rome II.

Password dimenticata