No Man's Sky subreddit chiuso

No Man's Sky

PC PS4

No Man's Sky: il lancio su PC è un bagno di sangue

In molti hanno aspettato che uscisse No Man’s Sky su PC, sperando di trovarsi di fronte a un porting quantomeno decoroso, se non una versione nettamente migliore di quella per PS4, già disponibile da un paio di giorni. E invece, a quanto pare, toccherà attendere che Hello Games metta mano pesantemente al codice, visto che la stragrande maggioranza di coloro che lo hanno acquistato su Steam, a partire dalle 19:00 di questa sera, stanno andando incontro a tantissimi problemi. Tra crash, frame rate ballerino e stuttering continuo, sono pochi coloro cui No Man’s Sky in formato PC funziona in modo decoroso. Il problema, peraltro, non sembra riconducibile alla pochezza dei requisiti hardware, visto che diversi utenti ben carrozzati non riescono a far girare il gioco a un frame rate umano (quando non s’impianta), mentre tra i PC di quei pochi acquirenti che non hanno riscontrato grane sono presenti anche sistemi non di ultimo pelo.

Al momento in cui scriviamo, sulla pagina Steam di No Man’s Sky sono già presenti più di 6.000 recensioni, di cui solo il 35% positive. Se volete farvi un’idea della situazione, non dovete fare altro che cliccare qui e leggere i commenti di chi il gioco lo sta provando, in attesa che Hello Games ci faccia sapere qualcosa, si spera già nelle prossime ore.

No Man's Sky: pubblicato il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Confermo framerate ballerino su una 970, i7 2600K e 16gb, il tutto a fronte di una resa grafica indietro di almeno un paio di anni.

Password dimenticata