PES 2017: annunciato un accordo di partnership con il Liverpool

PES 2017

PC PS4 Xbox One

PES 2017: annunciato un accordo di partnership con il Liverpool

Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo di Partnership Ufficiale con il Liverpool F.C. Con la licenza ufficiale, il team di sviluppo potrà riprodurre fedelmente la squadra inglese, e offrire una serie di elementi basati sul club di Anfield nei futuri titoli di PES ad iniziare da PES 2017.

“Konami si impegna nel lavorare con i migliori club del calcio moderno, e il Liverpool F.C. è così un partner perfetto,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development at Konami Digital Entertainment B.V. “con la sua ricca storia, la grande fan base e lo stile dinamico di gioco dell’allenatore Jurgen Kloop, e la sua grande fan base, non vediamo l’ora di lavorare insieme per assicurare che questo fantastico club sia perfettamente riprodotto in PES 2017 e tutti i futuri titoli di PES su formati home e mobile. Avremo un accesso senza pari per lavorare con il Liverpool F.C. in modo da assicurarci che i suoi giocatori siano portati in vita nei nostri prodotti, e lavoreremo insieme anche in future partnership promozionali.”

Una simile collaborazione, combinata con i sistemi di Team ID e Player ID di Konami, assicura che il Liverpool F.C. sia perfettamente replicato sia per quanto riguarda lo stile di squadra che per lo stile di gioco individuale dei propri giocatori. Tutte le relative divise saranno replicate nel gioco, mentre l’Anfield – vera icona del calcio inglese – sarà disponibile in PES 2017 in seguito ad un aggiornamento gratuito. L’update vedrà inoltre l’introduzione di tutti i giocatori, il famoso stile di gioco “Gegenpressing”, e il fantastico inno “You’ll Never Walk Alone” sarà incluso tra i cori in-game e nelle scene di ingresso in campo.

Billy Hogan, Chief Commercial Officer del Liverpool F.C. ha detto: “Siamo lieti di essere partner di Konami, la cui attenzione al dettaglio assicura che il Liverpool FC sia perfettamente rappresentato e ci aiuterà a continuare ad interagire con i nostri fans in modi nuovi ed eccitanti. L’abilità di Konami di produrre giochi di calcio realistici che sono caratterizzati da giocatori che si muovono e rispecchiano le loro controparti reali è impressionante. Non vediamo l’ora che i nostri fans vedano i Reds nel nuovo gioco in tutta la loro gloria.”

Leggenda del calcio inglese e mondiale, il Liverpool F.C. è stato fondato nel 1892. Hanno vinto il campionato inglese per la prima volta nel 1901, vincendolo per un totale di 18 volte, insieme a molti titoli locali e sollevando la Coppa Europea quattro volte nel vecchio formato e, indimenticabilmente, la UEFA Champions League nel 2005. Il club ha vantato la presenza di alcune delle più grandi leggende della storia del calcio, come Robby Fowler, Ian Rush e Michael Owen tra quelli che hanno vestito la famosa maglia rossa. Per onorare questi illustri calciatori, Konami presenterà diverse campagne speciali nella sua popolare modalità myClub che permetterà ai fan di aggiungere le leggende del Liverpool F.C. alla propria squadra. Maggiori dettagli seguiranno a breve.

PES 2017: annunciato un accordo di partnership con il Liverpool

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata