Steep: trailer e data d'uscita dalla Gamescom 2016

Steep

PC PS4 Xbox One

Steep: trailer e data d'uscita dalla Gamescom 2016

Direttamente dalla Gamescom in quel di Colonia, Ubisoft ha annunciato la data d’uscita di Steep, il nuovo open world a base di sport invernali, accompagnandola con un nuovo e adrenalinico trailer. Il gioco uscirà dunque il 2 dicembre su PS4, Xbox One, e PC, e ci permetterà di cimentarci in varie discipline invernali come lo sci, lo snowboard e il parapendio attraverso le alpi svizzere.

Ubisoft ha confermato in un comunicato stampa che le cime dell’Alaska verranno aggiunte successivamente al gioco come aggiornamento gratuito. Il Season Pass, incluso nella Gold Edition, aggiungerà ulteriori contenuti al titolo. La Gold Edition di Steep, venduta al prezzo di 79,99 dollari, comprenderà inoltre sfide extra, nuovi outfit, equipaggiamento fluo e alcune tute alari. Il Season Pass sarà anche venduto separatamente, ma Ubisoft non ha ancora annunciato il prezzo.

Una beta di Steep verrà pubblicata entro la fine dell’anno e permetterà ai giocatori di provare alcune funzionalità del gioco. Per registrarvi potete andare sul sito ufficiale.

Fonte

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata