Little Nightmares si svela alla Gamescom 2016 con screenshot e trailer

Little Nightmares

PC PS4 Xbox One

Little Nightmares si svela ufficialmente alla Gamescom 2016 con screenshot e trailer

Bandai Namco ha annunciato ufficialmente alla GamescomLittle Nightmares, una cupa avventura che ci vedrà nei panni di Six intenti a sfuggire a The Maw: un enorme, misterioso vascello abitato da anime corrotte alla ricerca del prossimo pasto. Il titolo è disponibile in forma giocabile sullo showfloor della Gamescom al booth B20.

“Abbiamo lavorato al progetto Little Nightmares per tutto l’ultimo anno e, dal momento in cui siamo saliti a bordo, ci è stato molto chiaro che la singolare identità artistica del gioco valeva la pena di essere supportata. Il suo oscuro e bizzarro universo lo rende un prodotto davvero unico, e offre un’esperienza singolare che mescola brivido e leggerezza. Non vediamo l’ora di studiare le reazioni delle persone che lo giocheranno alla Gamescom” afferma Samuel Gatte – Senior Director of Production & Product Support presso Bandai Namco.

“Ci sono voluti circa 10 anni per arrivare a questo momento, per svelare il gioco più interessante nella storia della nostra società, un oscuro e appassionante racconto! Da quando abbiamo pubblicato il teaser, lo scorso anno, abbiamo lavorato giorno e notte per dare vita al gioco, e ora siamo più che eccitati di mostrare il nostro primo titolo originale alla Gamescom, Little Nightmaresdice Andreas Johnsson – Business Developer & Deputy CEO di Tarsier Studios

Little Nightmares uscirà digitalmente per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) nel corso del 2017.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata