Get Even sarà disponibile da domani, pubblicato il trailer di lancio

Get Even

PC PS4 Xbox One

Get Even: trailer, primi dettagli e screenshot dalla Gamescom 2016

In occasione della Gamescom, Bandai Namco ha pubblicato nuove informazioni, screenshot e un trailer per Get Even, una nuova esperienza surreale in sviluppo presso The Farm 51. Il titolo ci vede nei panni di Cole Black, il quale si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato con in mente un solo ricordo: il salvataggio di una ragazzina con una bomba legata al petto. Il nostro scopo sarà dunque quello di scavare nella memoria del protagonista e scoprire cos’è davvero accaduto.

“Sono davvero felice di lavorare insieme a The Farm 51 per portare questa esperienza non convenzionale ai nostri utenti” spiega Samuel Gatté, Production & Product Support Senior Director di Bandai Namco.  “Nel corso dei 2 anni passati, Bandai Namco e The Farm 51 hanno costruito una fruttuosa collaborazione, dalla visione artistica alle meccaniche di gioco. Abbiamo cercato di trovare significati più profondi rispetto alla tradizionale sintassi dei videogame. In Get Even, la trama potente e i personaggi affascinanti immergono il giocatore in un ambiente al confine tra reale e virtuale. Speriamo di aver creato un’esperienza tanto significativa quanto indimenticabile.”

Wojciech Pazdur, Development Director di The Farm 51 conferma. “Get Even è il titolo più importante mai prodotto dal nostro studio, ha la storia più profonda e la tecnologia più avanzata sulla quale i nostri team abbiano mai lavorato. Grazie al sostegno ricevuto da Bandai Namco, abbiamo potuto fare un salto di qualità e curare ogni aspetto del gioco, in modi che non ci sono mai stati possibili prima d’ora. Oggi siamo estremamente soddisfatti di poter mostrare il nuovo volto di Get Even ai giocatori e ai media, immergendoli in una nuova esperienza e chiedendo loro di scoprire “Cosa è reale?”

Get Even sarà disponibile dalla primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.

Articolo precedente
Injustice 2 Harley Quinn Deadshot trailer

Injustice 2: Harley Quinn e Deadshot si mostrano in questo nuovo trailer

Articolo successivo
dark souls 3 novità

Dark Souls 3, novità in vista per la prossima settimana

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata