Criterion: "Non abbiamo nessun Burnout in programma al momento"

È da un po’ che non si sente parlare di Criterion Games, il team della serie Burnout. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare stavano sviluppando una sorta di gioco action sportivo open world, ma poi è stato cancellato. Attualmente lo studio è al lavoro su Star Wars Battlefront: X-Wing VR Mission e sta aiutando altri studi come DICE e VIsceral Games.

Ma riprenderà mai in mano la serie Burnout? Beh stando ad un recente tweet dagli sviluppatori non sembra che al momento abbiano intenzione di sfornare un nuovo capitolo: “Non abbiamo assolutamente nessun nuovo Burnout in programma al momento, e questo per ora è tutto quello che abbiamo da dire.”

Criterion ha voluto inoltre mettere in chiaro la questione remaster di Burnout Paradise: “Non ora. Siamo troppo impegnati con il presente per poter tornare indietro nel tempo.”

Tuttavia pare che Paradise potrebbe arrivare su Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità, ma anche qui ci sarà da aspettare. “Lo scorso ottobre abbiamo riferito di voler portare Burnout Paradise su One ed è ancora in programma. Per ora non sappiamo quando sarà pronto. Scusate!”

Fonte

Criterion: "Non abbiamo nessun Burnout in programma al momento"

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata