Virginia uscirà a settembre su PC, PS4, e Xbox One

505 Games e Variable State annunciano oggi l’uscita di Virginia, un enigmatico thriller in prima persona, che sarà lanciato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One, PCApple Mac OS via Steam, il 22 settembre 2016.

Influenzato dalle serie TV degli anni ’90 che coniugavano fantascienza, horror e il genere drammatico (Twin Peaks, The X-Files, il revival di Ai confini della realtà…), Virginia è un mistero interattivo narrato con uno stile artistico stupefacente, una colonna sonora di stampo cinematografico e una storia che racconta l’inspiegabile, l’assurdo e il mondano.

Ambientato negli ultimi giorni dell’estate del 1992, Virginia è una storia noir originale, in cui dovremo investigare sulla sparizione di Lucas Fairfax – un giovane ragazzo della città rurale di Kingdom, Virginia – attraverso gli occhi di un’agente cadetta dell’FBI alle prese col suo primo caso. Nei panni di un detective ancora principiante, saremo affiancati da un partner esperto, a cui i superiori hanno chiesto di tenerci d’occhio.

Col progredire della storia, la fiducia del nostro partner sarà messa duramente alla prova, e proprio mentre l’investigazione prenderà una piega sinistra e soprannaturale e la lista dei sospetti si allargherà a macchia d’olio.

Variable State ha anche realizzato una demo pubblica di Virginia che può essere scaricata su PC e Apple Mac OS tramite Steam a questo link.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata