Duke Nukem: un misterioso countdown appare sul sito ufficiale

Sono passati ormai diversi anni dall’ultimo Duke Nukem, ossia Duke Nukem Forever, ma a quanto pare c’è qualcosa che bolle in pentola in casa Gearbox.

Sul sito ufficiale della serie è infatti apparso un misterioso conto alla rovescia di otto giorni, con la scritta Happy 20th Anniversary. Dunque il sito potrebbe nascondere un qualche tipo di annuncio proprio in occasione del ventesimo anniversario della serie. Da notare inoltre il recente lancio di un account Instagram dove sono state pubblicate già due foto: una con un primo piano di una statuetta di Duke, e l’altra che raffigura una scatola di mentine.

Insomma il quadro ci sembra piuttosto chiaro, ma di cosa si tratterà mai? Un remake, un nuovo capitolo, o qualcosa di completamente diverso?

Staremo a vedere.

Duke Nukem: un misterioso countdown appare sul sito ufficiale

 

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Duke Nukem Forever After, nuovo titolo in cui giocheremo nei panni degli alieni che possiederanno mentalmente il nostro eroe. forse anche fisicamente.
    Se facessero un remake degno di "duke nukem 3d" potrei addirittura farci un pensierino.

    Un nuovo capitolo dopo l'ultimo attesissimo (nel senso che lo abbiamo atteso per eoni) ... meglio di no.
    Ma avete visto chi sono gli sviluppatori?

    © 2016 Balls of Steel, LLC. Published and distributed by Gearbox Publishing. Duke Nukem, Hail to the King, Gearbox and the Gearbox Software and Duke Nukem logos are registered trademarks, and Gearbox Publishing is a trademark, all used courtesy of Gearbox Software, LLC


    :rotfl:

Password dimenticata