Resident Evil 7 trailer gameplay

Resident Evil 7

PC PS4 Xbox One

Resident Evil 7: l'ESRB rivela il nome del protagonista e altre informazioni

La descrizione dell’Entertainment Association Rating Board (ESRB) di Resident Evil 7, ha lasciato trapelare alcune informazioni sul gioco.

A quanto pare il nuovo capitolo vedrà come protagonista un uomo di nome Ethan, e all’interno di una casa abbandonata dovrà cercare sua moglie scomparsa, forse proprio la donna protagonista del trailer pubblicato in occasione della Gamescom 2016.

Qui sotto vi lasciamo alla descrizione completa tratta dall’ESRB del survival horror di Capcom:

“Si tratta di un survival horror nel quale il giocatore veste i panni di Ethan, un uomo impegnato nella ricerca della moglie scomparsa all’interno di una casa abbandonata. Attraverso la prospettiva in prima persona, il giocatore deve esplorare gli ambienti e utilizzare pistole, fucili a pompa, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere creature mutanti. Il combattimento è caratterizzato da scontri a fuoco realistici, urla di dolore e effetti splatter esagerati”.

La descrizione conferma dunque il palese cambio di rotta della serie, con un evidente carico di azione e l’assenza a quanto pare dei classici zombie.

Resident Evil 7 uscirà su PC, PS4, e Xbox One il 24 gennaio 2017. Il gioco potrà essere giocato anche con l’ausilio del PlayStation VR.

Fonte

Resident Evil 7: l'ESRB rivela il nome del protagonista e altre informazioni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata