Final Fantasy XV: ecco i primi voti della stampa internazionale

Final Fantasy XV

PS4 Xbox One

Final Fantasy XV: un concerto live dagli Abbey Road Studios

Square Enix ha annunciato che mercoledì 7 settembre il famosissimo studio Abbey Road Studios ospiterà un esclusivo concerto con le musiche del videogioco di prossima uscita Final Fantasy XV.

Il concerto, della durata di un’ora, verrà trasmesso dal famoso Studio One di Abbey Road, ed includerà l’esecuzione dal vivo di una serie di canzoni della colonna sonora di Final Fantasy XV da parte della London Philharmonic Orchestra, con la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura.

“Nel corso degli anni questo studio ha ospitato artisti famosissimi e l’opportunità di eseguire le musiche di Final Fantasy XV in questo stesso ambiente è un grande onore per me e per tutte le persone coinvolte,” ha dichiarato la compositrice Yoko Shimomura, a proposito dell’evento.

“Sono emozionatissima all’idea di poter collaborare con Abbey Road Studios e di condividere la musica di Final Fantasy XV con tutti. Spero che appassionati di musica e di videogiochi di tutto il mondo si sintonizzino e si uniscano a me in questa incredibile esperienza.”

Il concerto inizierà alle 20:00 CEST di mercoledì 7 settembre e verrà trasmesso in diretta. A breve verranno pubblicati ulteriori dettagli su come seguire l’evento.

Final Fantasy XV: un concerto live dagli Abbey Road Studios

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata