IED Milano annuncia gli Italian Gamification Awards in collaborazione con Brera Design District

L’Istituto Europeo di Design di Milano (IED Milano) annuncia oggi gli Italian Gamification Awards, un concorso dedicato a tutti i game designer e developers italiani promosso in collaborazione con Brera Design District. Il concorso si terrà all’interno dell’evento Brera Design Days che si svolgerà a Milano dall’1 al 9 ottobre.

Il concorso darà visibilità e celebrerà i migliori progetti di innovazione “game based”. Sono elegibili serious games, playful experience ed, ovviamente, gamification design projects.

Per partecipare basta recarsi sul sito ufficiale e compilare i relativi form di partecipazione. I progetti devono essere caricati entro e non oltre il 15 settembre.

I progetti selezionati saranno invitati allo showcase e tavola rotonda di domenica 2 ottobre 2016 presso la Mediateca Santa Teresa di Milano all’interno della settimana “Brera Design Days”. La serata si chiuderà con la premiazione dei migliori progetti per ciascuna delle 5 categorie previste: consumer, enterprise, health/wellness, education, best gamification project.

A presiedere la giuria sarà Fabio Viola, Coordinatore del Corso di Alta Formazione di IED Milano in Gamification & Engagement Design e nella TOP 10 Gamification Gurus of the world (già autore di un bellissimo dossier sulla gamification pubblicato sul numero 330 di TGM).

IED Milano annuncia gli Italian Gamification Awards

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata