Kingsglaive Final Fantasy XV è disponibile da oggi su PlayStation Store

Final Fantasy XV

PS4 Xbox One

Kingsglaive Final Fantasy XV è disponibile da oggi su PlayStation Store

Se volete ingannare l’attesa di Final Fantasy XV, rimandato al 29 novembre 2016, Square Enix ha pubblicato oggi su PlayStation Store il nuovo film legato al suddetto gioco: Kingsglaive Final Fantasy XV.

La pellicola, realizzata completamente in CGI, è disponibile da oggi al prezzo di 12,99 € in versione in alta definizione, e 11,99 € per quella in SD.

Qui sotto vi lasciamo ad uno stralcio delle trama del film:

L’impero di Niflheim è disposto a tutto pur di impadronirsi del Cristallo del Regno di Lucis, da sempre custode della magia. Re Regis di Lucis (Sean Bean) è al comando di un’unità speciale di soldati, chiamati Kingsglaive. Grazie ai poteri magici del loro Re, Nyx (Aaron Paul) e i suoi compagni combattono per la protezione di Lucis. Prima di essere completamente sopraffatto dalla supremazia militare dell’Impero, re Regis decide di accettare un ultimatum nella speranza di salvare il regno. Tutte le sue terre dovranno passare sotto il controllo di Niflheim e suo figlio, il principe Noctis, dovrà sposare la principessa Lunafreya di Tenebrae (Lena Headey), ora prigioniera dell’Impero. Nonostante questo, è presto chiaro che l’Impero è pronto a tutto pur di dominare il mondo, e che solo i Kingsglaive possono ostacolarlo.

Kingsglaive Final Fantasy XV è disponibile da oggi su PlayStation Store

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata