Gas Guzzlers Extreme annunciato per PS4 e Xbox One

Iceberg Interactive, in collaborazione con Gamepires, annunciano oggi l’arrivo del combat racing game Gas Guzzlers Extreme su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 29,99 dollari.

Uscito inizialmente su PC, Gas Guzzlers Extreme mescola l’adrenalina delle corse automoblistiche con il gusto della distruzione; a bordo di macchine ad alta prestazione potremo sfrecciare in una serie di tracciati fuori di testa o fronteggiare altri giocatori all’interno di vere e proprie arene. Il gioco metterà a disposizione 12 modalità di gioco, 42 tracciati, 12 arene, 8 diversi scenari, 21 autovetture personalizzabili con 12 tipologie di armi differenti.

L’edizione per console di Gas Guzzlers Extreme comprenderà inoltre i DLC Full Metal Zombie e Full Metal Frenzy (già disponibili su Steam) che ci permetteranno di fronteggiare orde di non morti – suddivisi in 22 distinte varianti – per una carneficina senza eguali.

Gas Guzzlers Extreme uscirà a fine anno su Xbox One, e nel secondo quadrimestre del 2017 su PlayStation 4.

Gas Guzzlers Extreme annunciato per PS4 e Xbox One

Articolo precedente
God Eater 2 Rage Burst è disponibile da oggi

God Eater 2 Rage Burst è disponibile da oggi

Articolo successivo
Lords of the Fallen e Journey tra i giochi del PS Plus di settembre

Lords of the Fallen e Journey tra i giochi del PS Plus di settembre

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata