Super Mario Maker 3ds trailer

Super Mario Maker for Nintendo 3DS

3DS

Nintendo annuncia New Super Mario Maker per 3DS

Nintendo ha annunciato New Super Mario Maker per 3DS, versione portatile dell’omonimo titolo. Il gioco uscirà il primo dicembre in Giappone, e il 2 dicembre in Nord America ed Europa.

Il gioco porterà con sé un centinaio di livelli realizzati da Nintendo, i quali conterranno degli obiettivi speciali come collezionare un certo numero di monete o sconfiggere tutti i nemici prima del traguardo. Sarà possibile anche giocare online con i livelli creati su Wii U, ma non tutti saranno compatibili per la versione 3DS. Il titolo offrirà inoltre un centinaio di sfide e livelli consigliati.

New Super Mario Maker includerà ovviamente anche il lato creativo, con tutti i strumenti ed elementi disponibili anche nella versione Wii U, tuttavia questi non includeranno il Mystery Mushroom e i costumi di Mario associati, essendo un’esclusiva della versione casalinga.

I livelli in questa nuova versione non potranno essere caricati online, ma sarà comunque possibile condividerli tramite gioco locale e StreetPass. Sarà possibile anche inviare i livelli tramite wireless e collaborare con altri giocatori per terminare lo stage.

Fonte

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata