Razer Ornata Chroma, la prima tastiera con tecnologia Mecha-Membrane

In occasione dell’IFA 2016 di Berlino, Razer ha presentato la nuovissima Razer Ornata Chroma, una tastiera da gaming ibrida dotata di tecnologia Mecha-Membrane che combina tasti soft-touch con feedback tattile, assicurando così sia un tocco morbido che una sensazione tattile decisa alla pressione di ogni tasto.
Razer Mecha-Membrane è il risultato di anni di ricerca e sviluppo dedicati alla messa a punto delle migliori tastiere per i gamer,” ha affermato Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Quando siamo passati ai Razer Mechanical Switches nelle nostre linee di produzione, eravamo entusiasti di poter apprendere da scenari real-use e applicare questa conoscenza per perfezionare altre tecnologie. Razer Ornata è un ottimo esempio di come i nostri ingegneri possono avvalersi del feedback per creare qualcosa di magico per i gamer, in questo caso una soluzione che unisce due tecnologie di tastiera apparentemente distinte in un’esperienza fenomenale.
Come avviene nel caso di altri dispositivi della linea Chroma, anche la tastiera Ornata presenta tasti illuminati in modo individuale, permettendo così un alto tasso di personalizzazione dell’illuminazione grazie al software Razer Synapse. Inoltre, nel pacchetto è incluso anche un comodo poggia polsi magnetico che può essere rimosso con facilità in caso di utilizzo in spazi ridotti.
Razer Ornata Chroma è già disponibile per il pre-acquisto sul sito ufficiale della casa californiana al prezzo di € 109,99 e sarà lanciata sul mercato il prossimo 26 settembre.

Razer Ornata Chroma

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata