Mafia 3 season pass

Mafia III

PC PS4 Xbox One

Mafia 3: svelati i contenuti del Season Pass

Hangar 13 e 2K Games hanno approfittato della cornice del PAX West che si è tenuto a Seattle per delineare il piano di supporto post-lancio di Mafia 3, svelando i primi dettagli circa i DLC gratuiti e le espansioni incluse nel Season Pass del gioco.
Nelle settimane e nei mesi che succederanno la release, il team di sviluppo pubblicherà degli aggiornamenti gratuiti che andranno a introdurre skin alternative di Lincoln, il protagonista del gioco, tre armi inedite, maggiori possibilità di personalizzazione dei veicoli, e una serie di nuove corse automobilistiche.
Per quanto riguarda il Season Pass, invece, questo includerà tre espansioni: “Faster, Baby!” vedrà Lincoln alle prese con uno sceriffo corrotto che terrorizza la popolazione afroamericana nei sobborghi di New Bordeaux; in “Sign of the Times” andremo a caccia di un misterioso culto religioso responsabile di una serie di omicidi rituali; infine, in “Stones Unturned” Lincoln unirà le forze con John Donovan, un agente della CIA conosciuto dal protagonista durante la guerra del Vietnam. Ognuna di queste tre espansioni garantirà l’accesso a veicoli, armi e opzioni di personalizzazioni inedite.
Mafia 3 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 3 ottobre prossimo.

Mafia 3 season pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata