Creative presenta gli speaker Sound BlasterX Katana

In occasione dell’IFA 2016 di Berlino, Creative ha annunciato Sound BlasterX Katana, una soluzione audio under-monitor ideale per tutti quei giocatori in possesso di monitor di dimensioni elevate o di soluzioni multi-schermo.
Comprensivo della tecnologia audio multi-core DSP di Creative, Sound BlasterX Katana è in grado di garantire audio ad alta risoluzione a 24-bit. Il dispositivo è dotato di due driver mediobassi up-firing, altrettanti twitter ad alta escursione e un subwoofer long-throw, ognuno dei quali alimentato da un amplificatore controllato da DSP per garantire una riproduzione audio precisa e dettagliata. Non è tutto, l’apparecchio dispone anche di un sistema d’illuminazione Aurora Reactive programmabile con 16,8 milioni di luci LED.
Sound BlasterX Katana supporta anche i flash drive USB per un comodo accesso a contenuti audio in formato MP3, WMA, FLAC e WAV.
Siamo estremamente entusiasti di aggiungere queste potenti soluzioni di speaker gaming all’interno della gamma di prodotti Sound BlasterX Pro-Gaming. È tempo di riportare sul mercato gli speaker gaming, un progetto che abbiamo iniziato più di 10 anni fa con i premiati speaker pro-gaming della serie GigaWorks,” ha dichiarato Long Chye Low, General Manager di Creative.
Sound BlasterX Katana sarà disponibile dal prossimo novembre a un prezzo consigliato pari a € 299,99.

Sound BlasterX Katana

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata