Microsoft fornisce nuovi dettagli sul programma Xbox Play Anywhere

Con il lancio del servizio Xbox Play Anywhere affiancato dall’uscita di ReCore disponibile da oggi, Microsoft ha spiegato nel dettaglio come funzionerà il suddetto servizio.

In sostanza il programma Xbox Play Anywhere permetterà di giocare una serie di titoli selezionati sia su Xbox One che su PC con un singolo acquisto, dando quindi la possibilità di risparmiare considerevolmente. Dunque se compreremo un gioco su PC potremo giocarlo anche su Xbox One senza costi aggiuntivi e viceversa.

Il programma Xbox Play Anywhere sarà incluso nell’iscrizione Xbox e permetterà anche di tener traccia del proprio Gamerscore, degli Achievement, e di trasferire i nostri progressi da una piattaforma all’altra.

Oltre a ReCore il programma include anche Gears of War 4, Forza Horizon 3, Sea of Thieves, Halo Wars 2, Scalebound, Killer Instinct, Ark: Survival Evolved e molti altri giochi che verranno annunciati in seguito.

Fonte

Microsoft fornisce nuovi dettagli sul programma Xbox Play Anywhere

 

Articolo precedente
watch dogs 3 e3 2019

Watch Dogs 2: pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla storia del gioco

Articolo successivo
Dead Rising 4: pubblicato il trailer "Return to the Mall"

Dead Rising 4: pubblicato il trailer "Return to the Mall"

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata