LEGO Dimensions: annunciati i pacchetti LEGO Batman Movie e Supercar

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

LEGO Dimensions: annunciati i pacchetti aggiuntivi LEGO Batman Movie e Supercar

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli sui tre nuovi pack espansione da collezione di LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO tra giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 10 febbraio 2017. Il LEGO Batman Movie Story Pack, l’Excalibur Batman Fun Pack e il Supercar Fun Pack amplieranno ulteriormente la selezione dei brand più popolari del mondo dell’intrattenimento consentendoci di personalizzare la nostra esperienza di gioco mescolando e rimescolando i nostri personaggi e universi preferiti in maniera perfettamente compatibile.

In contemporanea con la pubblicazione del prossimo film su cui è basato il LEGO Batman Movie Story Pack propone un’esperienza di gioco profonda e articolata con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO che permettono di costruire il Bat-computer sul LEGO Toy Pad. Il pack arriva con le minifigure costruibili di Batgirl e Robin e un Batwing 3-1 anch’esso costruibile che può essere trasformato in Black Thunder e Bat-Tank.  Il pacchetto permetterà di giocare l’intero film e fare squadra con Batgirl e Robin per sconfiggere il Joker e la sua banda di cattivi.

Grazie al batarang di Batgirl e alla sua capacità di planare e alle sue capacita stealth è possibile raggiungere aree di massima sicurezza per poi utilizzare l’agilità e la capaciti di tuffarsi di Robin per penetrare al loro interno. Robin potrà inoltre essere trasformato in Nightwing per utilizzare le sue armi e abilità e affrontare i criminali di turno. Batgirl e Robin consentono di accedere al nuovo mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena con un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori.

I fan di Batman possono ulteriormente ampliare il gameplay di LEGO Dimensions con Excalibur Batman tratto da LEGO Batman Movie. Questo Fun Pack contiene una minifigure costruibile di Batman e un destriero 3-1 anch’esso costruibile e trasformabile in Bat-Raptor e Ultrabat per sfruttare ulteriori abilità di gioco. Nel gioco sarà possibile usare le abilità di Mastro Costruttore di Batman e la sua capacità di cambiare spada per risolvere rompicapo ed eliminare nemici. Batman, inoltre, consente l’accesso al mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena.

Anche Michael Knight e K.I.T.T. della classica serie TV anni Ottanta Supercar, sono in arrivo in LEGO Dimensions. Preparatevi dunque ad aggiungere l’iconico duo con il Fun Pack Supercar che contiene una minifigure costruibile di Michael Knight e un K.I.T.T 3-1 ricostruibile che può essere trasformato in K.I.T.T. Jet e Goliath per sbloccare ulteriori poteri in gioco.

Durante il gioco potremo attivare le abilità di schivare e correre di Michael Knight per risolvere rompicapo e sopraffare nemici oppure utilizzare l’orologio da polso per scoprire segreti dietro i muri attraverso i raggi X e battere in astuzia i nemici hackerando computer e seguendo tracce. Sarà inoltre possibile combattere il crimine su quattro ruote con K.I.T.T., il sofisticato veicolo dotato di intelligenza artificiale, per dare una spinta ulteriore al gameplay. Michael Knight garantisce accesso al nuovo mondo avventura di Supercar e alla sua unica Battle Arena.

Ricordiamo che al momento sono già disponibili trenta pack addizionali in Italia che vedono protagonisti gli eroi e i personaggi più svariati, da Scooby-Doo, ai Simpson.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Dimensions è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, e Wii U.

LEGO Dimensions: annunciati i pacchetti LEGO Batman Movie e Supercar

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata