Pokémon Sole e Luna: svelati nuovi Pokémon e nuove funzioni di gioco

Pokèmon Sole - Luna

3DS

Pokémon Sole e Luna: svelati in video nuovi Pokémon e nuove funzioni di gioco

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo su Nintendo 3DS.

Tra i nuovi Pokémon svelati troviamo Passimian, il Pokémon Gioco che comparirà solo nella versione Sole, così come Oranguru, il Pokémon Saggio che sarà invece esclusivo della versione Luna. Sono state poi rivelate le evoluzioni di Rockruff, il Pokémon Cagnolino che si trasformerà in due forme diverse di Lycanroc a seconda della versione di gioco.

Sono state inoltre annunciate due nuove Mosse Z esclusive per Pikachu e Evee, la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, e il Poké Relax che ci permetterà di prenderci cura dei nostri Pokémon.

The Pokémon Company ha inoltre annunciato che per gennaio del prossimo anno è previsto un aggiornamento del software scaricabile per Nintendo 3DS Banca Pokémon, un’applicazione che ci permette di custodire i Pokémon ottenuti nei giochi utilizzando dei Box personali su Internet. Questo software verrà reso compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna e verrà inoltre aggiunta la funzione Pokédex Nazionale, che permetterà di leggere i dati di salvataggio di qualsiasi gioco compatibile a cui viene connesso, raccogliendo i dati sui Pokémon catturati. Sarà possibile vedere queste informazioni nella Banca Pokémon per tutti i Pokémon, anche quelli che non appaiono ad Alola.

Verrà aggiornato anche il Pokétrasferitore, che verrà reso compatibile con le versioni per Virtual Console di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla. In questo modo potremo depositare i Pokémon ottenuti in questi giochi nella Banca Pokémon e inviarli a Pokémon Sole e Pokémon Luna.

In testa trovate il nuovo trailer che mostra quanto riportato qui sopra, buona visione.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata