SAO Hollow Realization: aperte le prenotazioni, annunciati tre DLC, e altro

SAO: Hollow Realization

PS Vita PS4

Sword Art Online Hollow Realization: svelati nuovi contenuti

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi un nuovo trailer che svela nuovi contenuti per Sword Art Online Hollow Realization. Il nuovo filmato svela maggiori dettagli su Premiere e il suo vero obiettivo, inoltre viene illustrato il sistema di potenziamento delle armi e nuovi luoghi della città di Beginning.
Grazie ai Fabbri, artigiani con varie abilità e capacità presenti in tutta Ainground, sarà possibile potenziare le proprie armi. Ogni Fabbro ha abilità differenti che ci aiuteranno a rinforzare ogni tipo di equipaggiamento. Per farlo, dovremo pagarli e procurargli determinati materiali. Inoltre, saranno disponibili diversi livelli di potenziamento: più il livello è alto e maggiore sarà la potenza ottenuta.
Ma sono stati svelati anche alcuni nuovi luoghi della città di Beginning. Sarà possibile fare una passeggiata nella Transition Gate Square, dove attraverso i portali potremo accedere a tutte le avventure, lo Shopping Arcade, dove si potranno acquistare tantissimi oggetti, la Piattaforma d’Osservazione, dove è possibile ammirare una splendida vista della città, il Parco accanto al lago, pieno di bar e negozi, e la Stanza di Kirito, dove potremo personalizzare i nostri avatar e discutere con i compagni di squadra.
Infine, è stato svelato anche il Season Pass di Sword Art Online: Hollow Realization, che includerà 3 pacchetti di contenuti scaricabili con diversi completi bonus: un costume da bagno blu scuro, un costume da bagno bianco e un abito nuziale. Inoltre, per i membri VIP, dall’8 novembre sarà disponibile gratuitamente il costume da cameriera nel VIP Corner, fino a esaurimento scorte.
Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile dall’8 novembre, sia in versione retail che digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata