NieR Automata xbox one

NieR: Automata

PS4

NieR Automata vanterà un opzione che automatizzerà i combattimenti

Se siete preoccupati che NieR Automata sia troppo difficile per voi non abbiate paura, Platinum Games sta implementando un opzione che automatizzerà i combattimenti nel gioco.

Stando a quanto riportato da Siliconera, quest’opzione permetterà all’IA di combattere al posto nostro. È possibile settare l’IA per effettuare attacchi, oppure solo per schivarli. Potremo switchare dalla modalità automatizzata a quella normale in qualsiasi momento e le uniche cose che verranno richieste sarà l’input per il potenziamento delle armi. Insomma l’opzione trasformerà il gioco in una sorta di punta e clicca, ma con una grafica migliore.

L’auto mode potrà essere abilitata durante la difficoltà più facile, ma visto che le difficoltà possono essere cambiate in qualsiasi momento, potremo abilitare l’opzione automatica, settare la difficoltà più bassa e imparare meglio i pattern dei nemici.

NieR Automata uscirà il 23 febbraio 2017 in Giappone per PS4 e PC. Il gioco uscirà nel resto del mondo nel corso del 2017.

Fonte

NieR Automata vanterà un opzione per semplificare i combattimenti

Articolo precedente
dgba open day 2020

Digital Bros Academy apre le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2017/2018

Articolo successivo
Xbox Countdown: disponibili i nuovi saldi per Xbox One e Xbox 360

Forza Horizon 3: pubblicato il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata