NieR Automata vanterà un opzione per semplificare i combattimenti

NieR: Automata

PS4

NieR Automata vanterà un opzione che automatizzerà i combattimenti

Se siete preoccupati che NieR Automata sia troppo difficile per voi non abbiate paura, Platinum Games sta implementando un opzione che automatizzerà i combattimenti nel gioco.

Stando a quanto riportato da Siliconera, quest’opzione permetterà all’IA di combattere al posto nostro. È possibile settare l’IA per effettuare attacchi, oppure solo per schivarli. Potremo switchare dalla modalità automatizzata a quella normale in qualsiasi momento e le uniche cose che verranno richieste sarà l’input per il potenziamento delle armi. Insomma l’opzione trasformerà il gioco in una sorta di punta e clicca, ma con una grafica migliore.

L’auto mode potrà essere abilitata durante la difficoltà più facile, ma visto che le difficoltà possono essere cambiate in qualsiasi momento, potremo abilitare l’opzione automatica, settare la difficoltà più bassa e imparare meglio i pattern dei nemici.

NieR Automata uscirà il 23 febbraio 2017 in Giappone per PS4 e PC. Il gioco uscirà nel resto del mondo nel corso del 2017.

Fonte

NieR Automata vanterà un opzione per semplificare i combattimenti

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata