Dragon Ball Fusions arriva in Europa

Bandai Namco ha confermato l’arrivo in Europa di Dragon Ball Fusions, action-RPG per Nintendo 3DS  previsto per febbraio del 2017.

Dragon Ball Fusions, attualmente in corso di sviluppo presso lo studio Ganbarion Co., Ltd di Fukuoka, Giappone, è il nuovo titolo della serie Dragon Ball che apparirà sulla piattaforma Nintendo 3DS.

Dragon Ball Fusions è un action-RPG che combina combattimento, personalizzazione e raccolta di elementi per dare vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco include una quantità enorme di personaggi tratti dalle serie di anime e dai film di Dragon Ball. I giocatori avranno l’opportunità di prendere parte a una storia originale di Dragon Ball nella modalità Avventura di Dragon Ball Fusions, oppure di misurarsi in combattimento nella modalità Battaglia multigiocatore.

In Dragon Ball Fusions sarà possibile fondere i poteri di diversi personaggi per creare infinite combinazioni. Coloro che desiderano condividere Dragon Ball Fusions potranno usare la fotocamera del Nintendo 3DS per scattare foto con gli amici e applicarle ai personaggi di Dragon Ball o scambiare mosse speciali con i giocatori vicini.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata